A Sesto San Giovanni i residenti di via Di Dio ostaggio dei black out a ripetizione: “Siamo prigionieri lasciati al buio fra caldo e ascensori fuori uso”
Nella zona sud est a ridosso del quartiere Adriano di Milano i primi problemi hanno cominciato a verificarsi lunedì 22 giugno, e sono proseguiti il giorno successivo alimentando l’esasperazione degli abitanti