Aggressione al pronto soccorso di Dolo: feriti operatori sanitari
Il presidente del Veneto Stefani condanna: “Violenza inaccettabile, servono rispetto e tutele per chi lavora in prima linea” Un nuovo episodio di violenza scuote il sistema sanitario veneto. Nel fine settimana, al pronto soccorso dell’Ospedale di Dolo, un giovane paziente ha aggredito persona