All'Eur inaugurato un polo per le famiglie in un bene confiscato alla criminalità
Si chiama O.A.S.I. ed è stato inaugurato dalla presidente del IX Titti Di Salvo insieme all'assessora Luisa Laurelli e Ludovica Tranquilli