All'I.T.C. Arangio Ruiz il seminario per celebrare l'annivarsario della Liberazione
Lo scorso 14 aprile presso l'istituto scolastico sito nel territorio del nono municipio si è tenuto il convegno per ricordare il 25 Aprile con la partecipazione di personaggi illustri del mondo accademico e non solo