Alta Velocità, scontro sul Garda: Peschiera rischia di perdere la fermata
La sindaca Gaiulli contesta il piano ferroviario e chiede un confronto urgente con governo e gestori Cresce la preoccupazione per la possibile soppressione della fermata dell’Alta Velocità nella stazione di Peschiera del Garda. La sindaca Orietta Gaiulli ha inviato una lettera al Ministero de