Arzignano, torna operativa la risonanza magnetica in ospedale: attività ripristinate in anticipo
Conclusi i lavori di manutenzione alla Radiologia dell’ospedale. Recuperati gli esami rinviati nei giorni scorsi È nuovamente operativa da oggi la risonanza magnetica presso l’ospedale di Arzignano, dopo il completamento anticipato delle operazioni di ripristino dell’apparecchiatura. A comuni