Auto dell’Asl non lavate né igienizzate da anni, NurSind all’attacco: “Dall’Azienda nessuna risposta, in gioco la salute delle persone”
Il sindacato accusa: dopo la nostra segnalazione di alcuni giorni fa nulla è cambiato Così facendo si rischia di esporre sanitari e cittadini a contagi evitabili