Banti: “Grazie a Peracchini per la solidarietà, ma non contestavano me. E la canzone intonata dai ragazzi è stata come un applauso”
“Ringrazio ovviamente il sindaco Peracchini per la solidarietà che mi ha espresso, non come sindaco di Maissana (infatti mi ero levato la sciarpa tricolore) ma come co-presidente del Comitato unitario della Resistenza, a riguardo della presunta ‘contestazione’ dell’altra sera…