Basta al telemarketing selvaggio, perché non chiameranno più i call center per luce e gas
Scatta la nuova stretta sul telemarketing aggressivo. Da oggi le aziende di luce e gas non potranno più contattare i consumatori per proporre offerte commerciali, salvo in alcuni casi. Il provvedimento si pone l’obiettivo di tutelare i consumatori in materia di contratti di fornitura di energia elet…