Biglietto bus a 2 euro. Contrari i sei sindaci: "Stangata pesante per i Comuni fragili"
Calamai (Provincia): "Misura che rischia di gravare sulle fasce deboli per cui i mezzi sono essenziali". Vivarelli: "Siamo piccoli e investiamo cifre notevoli nel trasporto pubblico, ma in cambio ritardi e disservizi".