Caldo estremo a Milano, gli alberi appena piantati rischiano di morire. E negli asili bimbi in difficoltà
L’allarme del Municipio 5: “Il caldo fuori controllo degli ultimi giorni preoccupa gli amministratori pubblici, dagli alberi appena piantati ai bimbi che restano per ore nelle scuole dell’infanzia”. Il presidente Carapellese: piante a secco e le autobotti non arrivano