Cambiano le dipendenze, Proietti: «Abbiamo un modello Umbria, affiancati 341 over 14»
La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa di presentazione della Relazione sul fenomeno delle dipendenze in Italia, illustrando un progetto già attivo nelle due Usl del territorio. «La Relazione al Parlamento 2026 – dice la pres…