Caos pendolari, assessore sbotta sui social: «Treno delle 17 sparito. Vergogna»
«Il treno delle 17 per l’Umbria oggi è sparito. Tutti si sono dovuti riversare sul treno delle 18 ovviamente strapieno e indirizzato sulla linea lenta». Nuova puntata dell’odissea dei pendolari umbri; a denunciare la situazione sui suoi canali social è direttamente l’assessore ai T…