Carlo Verdone e "Un sacco bello" 46 anni dopo: "A quel ragazzo direi che ha fatto una bella strada"
L'attore e regista romano al Cinema Barberini per vedere in sala la versione restaurata del suo primo film. “Rimpiango quella Roma che ho avuto il privilegio di fotografare per l'ultima volta"