Cosmo racconta Ivreatronic: “Faccio musica per le persone che incontro”
Nell’intervista a Est Radio, l’artista eporediese ha raccontato il rapporto con chi lo segue e il valore delle feste nate attorno al collettivo eporediese Per Cosmo, il rapporto con il pubblico non è un dettaglio laterale della carriera, ma una parte centrale del suo modo di vivere la musica.