Dallo yoga alla pedalata in e-bike, dalla gastronomia locale alle campane tibetane: “Festival del Benessere” sabato a Sesta Godano
Il Comune di Sesta Godano invita cittadini e visitatori a partecipare al Festival del Benessere, in programma domani, sabato 27 giugno, dalle 10.00 alle 20.00, al parco comunale Sandro Pertini, a ingresso libero. “L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere il benessere psicof…