Decimomannu, vandalizzata area barbecue nel parco: "Ora mettiamo le telecamere"
Il raid nella notte rovina lo spazio per le grigliate. La sindaca interviene duramente sui social: "Bisogna rivedere i programmi educativi. Eh sì, mettiamo le telecamere"