Due anni di mandato, Cittadin traccia il bilancio dell’amministrazione
Dalle grandi opere alla sicurezza, passando per cultura, sociale e sport: il sindaco fa il punto sui risultati raggiunti e sugli obiettivi da completare entro fine legislatura. A metà del mandato amministrativo, il sindaco di Rovigo Valeria Cittadin ci ha tenuto a fare il punto sul lavoro svo