Ex colonia Vittorio Emanuele, in sei anni il Comune ha pagato mezzo milione di euro per le utenze degli occupanti
Il dipartimento patrimonio ha pubblicato gli atti sulle utenze di acqua, luce e gas, pagate agli occupanti senza titolo