Fabrizio Moro vince Canzonissima e porta "Non ho paura di niente" al Palazzo dello Sport
La vittoria alla prima edizione del programma di Raiuno, l'uscita in digitale del suo nuovo album e un concerto in arrivo nella sua Roma