FNSI e Assostampa di Basilicata: "Chiediamo un nuovo contratto per recuperare il salario perso"
Ad Avigliano si è riunita l'assemblea dell'associazione della stampa lucana. Il presidente Oliveto: "Rivendichiamo dignità per il lavoro di dipendenti e autonomi"