Fumano droga, malore per tre 18enni: “Sembravano in stato di trance”
Allarme a Polverigi: amici e residenti hanno chiamato i soccorsi preoccupati per le condizioni dei ragazzi. Portati in codice rosso all’ospedale di Torrette. Le dosi date da un adulto. E’ stato escluso il fentanyl