Guida senza patente su auto sequestrata: denunciato un 25enne a Nove
La polizia locale lo ferma per un guasto Un giovane di 25 anni è stato denunciato dalla polizia locale del Consorzio Nordest Vicentino dopo essere stato fermato alla guida di un’auto sequestrata e priva di assicurazione. L'episodio è avvenuto il 17 aprile lungo la SP 52, nel comune di Nove, d