I turisti tornano a crescere: "Ma troppi operatori non forniscono i dati"
Pernottamenti aumentati dell’11% da gennaio ad aprile a Santarcangelo. Il sindaco bacchetta i titolari delle strutture: "Solo 7 su 10 indicano le presenze".