Il terremoto in Venezuela, don Aldo: “È stato un inferno, tanta gente sotto le macerie”
Il sacerdote riminese vive in una casa famiglia a La Guaira, a pochi chilometri da Caracas. “Tanti palazzi sono crollati, la gente rimane in strada per la paura di altre scosse. Si continua a scavare sperando di salvare altre vite, gli ospedali sono pieni”