Il video dopo l’incidente, la mamma di Sofia: «Calpestata la dignità della vita»
Il dolore di Barbara De Stefano dopo la morte della figlia nell’incidente sull’Aurelia a Ceriale: dal lutto privato all’appello contro chi ha trasformato la tragedia in un video sui social Ha chiesto scusa prima ancora di cominciare. Non per quello che stava per dire. Non per il dolore. Ma pe