Incidente in A1, macchina ribaltata: conducente in ospedale
Un uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni dopo il sinistro autonomo in A1 tra Fabro e Orvieto. L’incidente, verificatosi attorno alle 8, ha fortemente rallentato il traffico fino a completo ripristino. La vettura si è ribaltata per caise in corso di accertamento. …