La Nolese vince la Seconda Categoria e torna in Prima Categoria dopo quasi mezzo secolo
La Nolese vince il campionato di Seconda Categoria. Lo fa all’ultima giornata di campionato spuntandola nel testa a testa contro il Sassello, sconfitto 2-1 sul campo della Priamar Liguria.
La vittoria decisiva è arrivata per 3 a 1 al Mazzucco contro la Rocchettese. I nolesi sono passati in van…