“La rossa più veloce di sempre”: la prima pensilina del tram a Bologna è alla Ducati
Taglio del nastro a Borgo Panigale con l’ad Domenicali: “Un’infrastruttura così efficiente non può che incrementare i turisti”. Il sindaco Lepore: “Linea Verde, entro luglio avremo finito la posa dei binari. La nostra sarà la prima città a finire nei tempi stabiliti”