La stazione compie 90 anni. Una struttura tutta di marmo per avvicinare i turisti al mare
Progettata dall’architetto Roberto Narducci rifletteva le linee essenziali del periodo fascista. Le Ferrovie commissionarono due dipinti a Lorenzo Viani, oggi conservati alla pinacoteca Gamc.