L'Asl To4 non paga gli straordinari. Però il premio al direttore Vercellino è arrivato puntuale!
Operatori sanitari e dirigenti medici lavorano fuori orario, nei festivi e nei riposi per garantire prestazioni aggiuntive. Ma a giugno i compensi non arrivano. La UIL FPL attacca: «Tempi certi per pagare chi ha già lavorato». E punge sui premi alle Direzioni: «Anche quelli aspettano la rendicontazi