Lecce: furto in casa della sindaca Adriana Poli Bortone
Furto nella tarda serata di ieri ai danni della sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone. Ignoti si sono introdotti nella villa della prima cittadina approfittando della sua assenza e di quella dei familiari, portando via oro, argenteria e altri oggetti di valore.
A fare la scoperta è stata la stessa …