L’ennesimo black out, il frigo spento e il gelato che si squaglia: la gelateria sanzionata dai Nas chiude per 4 giorni
Busto Garolfo, il provvedimento dei carabinieri vissuto con amarezza da titolare e dipendenti di “Purissima”: “Stavamo buttando via il gelato inutilizzabile, non l’avremmo venduto, e non abbiamo colpa se in città è venuta a mancare ancora una volta la corrente”