Venerdì 26 Giugno 2026 Aggiornato ogni 30 minuti (Prossimo alle 22:00) · 1623 notizie di oggi e 22 nelle rubriche
Il portale delle notizie locali italiane
Lombardia

L’ennesimo black out, il frigo spento e il gelato che si squaglia: la gelateria sanzionata dai Nas chiude per 4 giorni

Fonte: Il Giorno · 1 ora fa · 26/06/2026 19:51
L’ennesimo black out, il frigo spento e il gelato che si squaglia: la gelateria sanzionata dai Nas chiude per 4 giorni
Busto Garolfo, il provvedimento dei carabinieri vissuto con amarezza da titolare e dipendenti di “Purissima”: “Stavamo buttando via il gelato inutilizzabile, non l’avremmo venduto, e non abbiamo colpa se in città è venuta a mancare ancora una volta la corrente”
🚫

AdBlock rilevato

Abbiamo notato che stai usando un blocco pubblicitario. Il nostro portale è gratuito grazie alla pubblicità. Ti chiediamo gentilmente di disattivarlo e ricaricare la pagina per supportare il nostro lavoro.

Ho disattivato AdBlock, ricarica
🤖 Assistant