Lerici by night in traghetto Collegamenti gratuiti tutti i venerdì d’estate Così il Comune prova a incentivare nuove forme di mobilità sostenibile L’obiettivo è sgravare il territorio dall’assalto incontrollato di auto e moto
Lerici (La Spezia), 22 giugno 2026 – Traghetti gratuiti tutti i venerdì sera di luglio e agosto. Così, l’amministrazione comunale di Lerici punta a incentivare una mobilità alternativa per chi vuole raggiungere il territorio lericino. Estate, per Lerici, significa infatti anche l’aumento e…