L’ex amministratore delegato di Rfi Mauro Moretti è detenuto nel carcere di Orvieto
L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi Mauro Moretti risulta detenuto nel carcere di Orvieto, in Umbria, dopo la sentenza definitiva della Cassazione che ha reso esecutiva la condanna a 5 anni per la strage ferroviaria di Viareggio. La decisione della Suprema Corte ha chiuso uno …