Lo spoletino Tommaso Archilei conquista il bronzo panamericano nel fioretto a squadre
Medaglia di bronzo continentale per Tommaso Archilei, fiorettista spoletino tesserato con il Circolo scherma Terni e in forza alla nazionale del Messico. Il ragazzo ha conquistato il terzo posto nel fioretto maschile a squadre ai Giochi Panamericani di scherma, in corso a Lima, in Perù. Questi rappr…