Giovedì 25 Giugno 2026 Aggiornato ogni 30 minuti (Prossimo alle 23:30) · 1602 notizie di oggi e 28 nelle rubriche
Il portale delle notizie locali italiane
Umbria

Lo spoletino Tommaso Archilei conquista il bronzo panamericano nel fioretto a squadre

Fonte: Umbria 24 · 4 giorni fa · 21/06/2026 14:59
Lo spoletino Tommaso Archilei conquista il bronzo panamericano nel fioretto a squadre
Medaglia di bronzo continentale per Tommaso Archilei, fiorettista spoletino tesserato con il Circolo scherma Terni e in forza alla nazionale del Messico. Il ragazzo ha conquistato il terzo posto nel fioretto maschile a squadre ai Giochi Panamericani di scherma, in corso a Lima, in Perù. Questi rappr…
🚫

AdBlock rilevato

Abbiamo notato che stai usando un blocco pubblicitario. Il nostro portale è gratuito grazie alla pubblicità. Ti chiediamo gentilmente di disattivarlo e ricaricare la pagina per supportare il nostro lavoro.

Ho disattivato AdBlock, ricarica
🤖 Assistant