Mercoledì 24 Giugno 2026 Aggiornato ogni 30 minuti (Prossimo alle 10:30) · 905 notizie di oggi e 6 nelle rubriche
Il portale delle notizie locali italiane
Lombardia

Mago del Gelato, non solo afrobeat. Tra poliziotteschi e Tomas Milian

Fonte: Il Giorno · 3 giorni fa · 21/06/2026 06:03
Mago del Gelato, non solo afrobeat. Tra poliziotteschi e Tomas Milian
La band milanese in Triennale con i brani del diasco di esordio “Chi è Nicola Felpieri?“ e le ultime produzioni "Anni ’60 e ’70 i nostri riferimenti. La colonna sonora che vorremmo aver scritto? Per Er Monnezza".
🚫

AdBlock rilevato

Abbiamo notato che stai usando un blocco pubblicitario. Il nostro portale è gratuito grazie alla pubblicità. Ti chiediamo gentilmente di disattivarlo e ricaricare la pagina per supportare il nostro lavoro.

Ho disattivato AdBlock, ricarica
🤖 Assistant