Mago del Gelato, non solo afrobeat. Tra poliziotteschi e Tomas Milian
La band milanese in Triennale con i brani del diasco di esordio “Chi è Nicola Felpieri?“ e le ultime produzioni "Anni ’60 e ’70 i nostri riferimenti. La colonna sonora che vorremmo aver scritto? Per Er Monnezza".