Molestie e botte, l’inferno di chi lavora nei supermercati. La Cgil Lodi lancia l’allarme: “Escalation di aggressioni”
Stato di agitazione in due punti vendita del capoluogo e in uno di Casalpusterlengo. Giovedì picchetto dei lavoratori: “Chiediamo vigilantes e telecamere”