Morì dopo un’iniezione. La famiglia fa denuncia: "Ambulatorio non sterile"
La donna, 83 anni, è deceduta per aver contratto lo stafilococco . Si era sottoposta a un intervento di routine alla spalla. "Vogliamo giustizia".