Venerdì 26 Giugno 2026 Aggiornato ogni 30 minuti (Prossimo alle 01:30) · 12 notizie di oggi e 3 nelle rubriche
Il portale delle notizie locali italiane
Toscana

Morì dopo un’iniezione. La famiglia fa denuncia: "Ambulatorio non sterile"

Fonte: La Nazione RSS · 2 giorni fa · 23/06/2026 05:41
Morì dopo un’iniezione. La famiglia fa denuncia: "Ambulatorio non sterile"
La donna, 83 anni, è deceduta per aver contratto lo stafilococco . Si era sottoposta a un intervento di routine alla spalla. "Vogliamo giustizia".
🚫

AdBlock rilevato

Abbiamo notato che stai usando un blocco pubblicitario. Il nostro portale è gratuito grazie alla pubblicità. Ti chiediamo gentilmente di disattivarlo e ricaricare la pagina per supportare il nostro lavoro.

Ho disattivato AdBlock, ricarica
🤖 Assistant