"Non ho paura di niente live ", anteprima del nuovo tour di Fabrizio Moro il 2 maggio a Roma
Il cantautore romano sceglie il Palazzo dello Sport per dare il via al suo nuovo viaggio in musica. E dal 1 maggio in radio l'inedito "Niente da perdere"