Nuovo piano regolatore, a San Mauro riparte l'iter dopo mesi di polemiche
L’amministrazione parla di città del futuro, ma il dossier resta il campo di battaglia della maggioranza. Commissione convocata tre settimane dopo la cacciata di Rastelli Dopo mesi di polemiche, sospetti, dimissioni, strappi politici e accuse di scarsa trasparenza, il nuovo Piano Regolatore G