Parcheggio Dal Negro, al via pulizia e sanificazione dopo i bivacchi notturni: il Comune chiede un intervento condiviso
L'amministrazione è impegnata nel recupero dei rifiuti e nel ripristino delle condizioni igieniche della struttura. Il sindaco Mario Conte chiarisce che non si tratta di uno sgombero Sono in corso da alcune ore gli interventi di pulizia e sanificazione del parcheggio multipiano "Dal Negro" di