Perugia, nasce la Casa internazionale delle donne «per una società più giusta, libera e inclusiva»
Perugia ha la sua Casa internazionale delle donne. Si è concluso il 12 giugno il percorso costituente che ha portato alla nascita della nuova realtà associativa cittadina, con l’elezione del primo Consiglio direttivo da parte dell’assemblea composta da 84 socie fondatrici. Annagrazia Faraca viene co…