Piantedosi inaugura il posto di polizia: “Il mio impegno sempre per il bene di Bologna. Le primarie? Decidano i partiti”
Il ministro dell’Interno in città per il taglio del nastro in Bolognina: “Struttura importantissima sia dal punto di vista pratico operativo, ma anche dal punto di vista simbolico perché questo presidio avvicina la Polizia a un quartiere storicamente complesso”