Pieve: “Celebrare il 25 Aprile è un esercizio di gratitudine collettiva”
Dall’ufficio stampa Comune di Pieve Ligure
Qui di seguito il discorso che Paola Negro, Sindaca di Pieve Ligure, ha letto in occasione del 25 aprile Festa della Liberazione.
Cittadine e cittadini, Autorità, Associazioni, rappresentanti dell’A.N.P.I. e, soprattutto, ragazzi e ragazze di Pieve,
c…