Pigneto, bruciata la maxi bandiera della pace realizzata dai bambini della scuola Toti: "Gesto vile"
L'installazione era stata realizzata a inizio giugno. L'assessora Pratelli: "Un segnale che non possiamo sottovalutare". I genitori: "La rifaremo"