Recordman del ‘buen camino’: "Dodici volte a Santiago. E non è la fede a guidarmi"
Loris Matrelli, ex bancario 70enne, ha fatto il pellegrinaggio per la prima volta nel 2016: "Affronto ogni tappa senza prenotare l’ostello, ho dormito in tenda sotto un campanile. Il percorso è una metafora della vita: difficoltà e gioia".