Riconoscimento agli operatori di pronto soccorso in Umbria: arrivano 7,7 milioni dalla Regione
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato il riparto di oltre 7,7 milioni di euro destinati all’indennità per il personale sanitario che lavora nei servizi di emergenza e nei Pronto soccorso. La decisione, proposta dalla presidente Stefania Proietti, dà attuazione a un accordo regionale siglato n…