Rovigo, allarme caldo negli ecocentri: la CGIL chiede la sospensione delle attività pomeridiane
Denanni (FP CGIL): “Lavoratori esposti fino a 37 gradi, serve intervenire subito per evitare rischi alla salute” Emergenza caldo negli ecocentri della provincia di Rovigo, dove le alte temperature di questi giorni stanno mettendo a rischio la sicurezza dei lavoratori. A lanciare l’allarme è l