San Giorgio delle Pertiche. Dal 1° giugno in funzione l’autovelox di via Brentana
Autovelox riattivato il 1° giugno sulla SP46 "Brentana" per far rispettare il limite di 70 km/h: residenti e imprese sollevati, ma resta la polemica sui proventi delle multe. È stato riattivato il 1° giugno l’autovelox di San Giorgio delle Pertiche posto sulla SP 46 “Brentana” all'incrocio tr